La Magia della Musica e del Canto – Lunedi

La Magia della Musica e del Canto
 

 

 

Mayra insegnerà ai bambini in forma naturale, spontanea e divertente ad esprimersi cantando e sviluppando il loro potenziale sonoro, allo stesso tempo impareranno a cantare intonati con stile ed espressione, vivendo e sentendo la magia della Musica e del Canto in un’atmosfera di allegria e giochi. Impareranno inoltre i primi approcci ad alcuni strumenti di percussione e ritmica corporale con i quali si accompagneranno loro stessi. Si canterà in varie lingue canzoni facili e adatte per i bambini.

 

 

 

 
Target di età: Questo meraviglioso mondo della Musica e del Canto è l’attività proposta ed ideata per i bambini della 1° e 2° classe della Scuola primaria che fin da piccoli sentono un beat musicale dentro di sé.
Orario: LUNEDI DALLE 12:45 ALLE 16:00

Ore 12:45 -13:30 pranzo al sacco oppure mensa
Ore 13:30- 16:00 “Attività La Magia della musica e del Canto” (fino alla consegna dei bambini ai bus e/o ai genitori)

Primo giorno: lunedi 14 ottobre 2019.
Ultimo giorno:lunedi 22 giugno 2020
.

 

Lingue parlate: IT
Inseganti: Mayra Torres
Contatto: Tel. n. +39 334 3174294 –

Email:  mayratorrescuatro@gmail.com

 

Informazioni aggiuntive Il costo del corso é di 400 Euro per l’intero corso, materiale compreso.

Numero massimo di 10 allievi, minimo 8

 

 

 

 

 

 

Mayra Torres è una cantante versatile, possiede una musicalità innata che insieme al suo bagaglio tecnico e accademico le ha permesso di poter interpretare vari generi musicali che vanno dal classico al pop e al jazz. Ha realizzato studi musicali al Conservatorio di Musica di Maracaibo e ha partecipato nel 1995 alle Masterclass in Spagna di Alfredo Krauss. Polistrumentista, è stata invitata più volte ad importanti festival internazionali di musica Jazz. Mayra possiede una grande esperienza pedagogica soprattutto nell’insegnamento a bambini ed adolescenti. Con Mayra, i bambini ed i ragazzi impareranno a cantare intonati diversi generi di canzoni in modo facile e divertente.