Associazione dei Genitori della Scuola Europea di Varese

Martedì, 16 Gennaio 2018

SWALS Welcome

  • Ultima modifica: Domenica, 08 Maggio 2016 11:34
  • Visite: 1290

 

The Parents Association SWALS (Students Without Language Section) group has created this page to be in contact with you as much as possible. We will ID-10093660inform you on future meetings and will try to have open discussions on subjects that we think can be of your interested. We will put as well public documents related to our main concerned issues.

 

Con un continuo e progressivo aumento delle famiglie SWALS nella nostra scuola che si sta avvicinando gradualmente al 20 % della popolazione totale, la difficoltà di trovare rappresentanti per tutte le lingue è di fatto aumentata. Il passaggio di informazione diventa sempre più difficile. Uno dei maggiori problemi è la comunicazione dell'arrivo degli ispettori. 
La procedura abituale è che la scuola avvisa l'Associazione dei genitori e noi avvisiamo i relativi rappresentanti di sezione. Ma chi avvisiamo per le "piccole" lingue? Possiamo contattare tutti i genitori membri dell'AdG ma chi coordina i successivi contatti con la Scuola? Crediamo che una soluzione a questo problema possa essere che ogni comunità scelga un rappresentante per la comunicazione e ci comunichi questo nominativo. La persona può essere scelta indipendentemente dal fatto di essere socio o meno dell'AdG anche se chiaramente sarebbero i benvenuti se lo volessero.

Suggerimenti, proposte, domande sono sempre graditi. Potete contattarci sempre via e-mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Login Form